SONEPAR ITALIA INAUGURA LA NUOVA SEDE DELLA FILIALE DI RAGUSA

Il punto vendita ha lasciato la sede di contrada Cimillà per trasferirsi in via Achille Grandi (zona industriale fase II) . Con 1000 mq di uffici, magazzino, showroom espositivi e un’alta specializzazione nel settore delle energie rinnovabili, la filiale ragusana si conferma, per grandezza, il terzo dei sette punti vendita Sonepar Italia presenti in Sicilia.

Ragusa, 26 settembre – Trasferimento di sede e restyling d’immagine per la filiale Sonepar Italia di Ragusa che oggi ha aperto ufficialmente i battenti in Via Achille Grandi – Zona Industriale II Fase (vicino al Centro ASI e Mercato Ortofrutticolo).

Il nuovo punto vendita, che si è spostato da contrada Cimillà per avvicinarsi al centro cittadino, si estende su una superficie di 1000 mq quadri, è servito da un ampio parcheggio e dà lavoro a 9 dipendenti tra venditori, magazzinieri, banconisti, commerciali e tecnici specializzati che garantiranno a tutti i professionisti del settore elettrico della zona forniture di cavi, materiale illuminotecnico, componenti per l’automazione industriale, materiale di ferramenta e sicurezza individuale e soluzioni per il risparmio energetico.

Quella ragusana, è la terza filiale più grande della Sicilia e con un’alta specializzazione nel settore delle energie rinnovabili, infatti, tra il 2014/2015 ha rifornito il comune di Ragusa degli interruttori orari astronomici Finder, nell’intervento di riqualificazione energetica degli impianti di illuminazione pubblica. Un’operazione che ha reso l’illuminazione più efficiente, sia in termini di risparmio energetico che di funzionalità.

Azienda leader italiana della distribuzione di materiale elettrico, Sonepar Italia Spa conta 91 punti vendita su tutto il territorio italiano, con oltre 1.200 dipendenti ed è controllata dalla multinazionale francese Sonepar, leader mondiale, con oltre 20 miliardi di Euro di fatturato, 2.800 filiali in 44 Paesi e 43.000 collaboratori. È presente in Sicilia con altri sei punti vendita ad Agrigento, Caltanissetta, Catania, Mazara del Vallo, Palermo e Trapani.

 

www.sonepar.it

facebook.com/Sonepar-Italia

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it