SOLIDARIETA’ AL VIGILE URBANO DI VITTORIA DOPO LA VILE AGGRESSIONE SUBITA

La segreteria Provinciale del sindacato di polizia ADP ( autonomi di polizia) esprime solidarietà e vicinanza al collega dei vigili urbani di Vittoria aggredito durante il proprio servizio, il 20 agosto, mentre era intento alla rilevazione di un incidente stradale lungo la strada che porta a Scoglitti.

L’ADP ragusano e il proprio segretario provinciale, Maiorana, in servizio proprio nella cittadina Vittoriese si uniscono alle parole del segretario dell’UGL vigili Urbani Daniele Gentile sul vile gesto; Maiorana insieme al suo vice Segr. Provincale Scollo ribadiscono che non si può più assistere a certe aggressioni nei confronti delle forze di Polizia che svolgono solo il proprio dovere.

Come sempre accade in questi fatti è massima la solidarietà tra le forze di Polizia e più volte accade che il pochissimo personale in servizio su strada delle principali forze di Polizia deve raccordarsi e unirsi per fronteggiare situazioni particolari quali risse e liti.

Maiorana ricorda ancora che pochi messi addietro, durante un volantinaggio organizzato in Via Cavour dall’ADP abbiamo chiesto al cittadino una simbolica stretta di mano e una collaborazione più fattiva nei confronti delle forze dell’ordine e quanto accaduto giorni addietro svilisce l’attività possa in essere mesi addietro anche se tante furono “le strette di mano” e le dimostrazioni di stima dei cittadini verso le forze di Polizia.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it