RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
SODDISFAZIONE DELL’UGL SULL’ELEZIONE RSU
10 Mar 2012 15:03
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
La Segreteria Territoriale della UGL Iblea esprime soddisfazione e compiacimento per l’eccezionale esito delle elezioni RSU, che ha triplicato i consensi nel Pubblico impiego, ottenendo 17 seggi, 419 voti ed una percentuale del 7,33. I seggi sono stati così ripartiti: Scuola Marconi di Vittoria 1( Caschetto); Croce Rossa Italiana 1(Distefano); Prefettura 1(Bongiovanni); Azienda Sanitaria 2(Frasca-Cilia); Comune di Vittoria 3( Caruso-Gentile-Contino); Provincia Regionale 3 ( Poidomani-Drago-Merli);Comune di Ragusa 2( Iannucci-Selvaggio); Comune di Acate 1(Angerillo); Comune di Monterosso Almo 1( Giaquinta ); Comune di Comiso 1( Occhipinti ); Casa di OspitalitàIblea 1( Firrincieli).
“In qualità di Segretario Territoriale mi sento in dovere di ringraziare gli eletti, tutti gli iscritti, i simpatizzanti ed i dirigenti sindacali che hanno contribuito a questo eccezionale risultato che denota la crescita, frutto dell’impegno profuso quotidianamente a tutela e difesa dei lavoratori tutti. Auguro ai neo eletti un buon lavoro, con la consapevolezza del supporto di questa Segreteria Territoriale.”
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it