SODDISFAZIONE DELL’UGL SULL’ELEZIONE RSU

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La Segreteria Territoriale della UGL Iblea esprime soddisfazione e compiacimento per l’eccezionale esito delle elezioni RSU, che ha triplicato i consensi nel Pubblico impiego, ottenendo 17 seggi, 419 voti ed una percentuale del 7,33. I seggi sono  stati così ripartiti: Scuola Marconi di Vittoria 1( Caschetto); Croce Rossa Italiana 1(Distefano); Prefettura 1(Bongiovanni); Azienda Sanitaria 2(Frasca-Cilia); Comune di Vittoria 3( Caruso-Gentile-Contino); Provincia Regionale 3 ( Poidomani-Drago-Merli);Comune di Ragusa 2( Iannucci-Selvaggio); Comune di Acate 1(Angerillo); Comune di Monterosso Almo 1( Giaquinta ); Comune di Comiso 1( Occhipinti ); Casa di OspitalitàIblea 1( Firrincieli).

“In qualità di Segretario Territoriale mi sento in dovere di ringraziare  gli eletti, tutti gli iscritti, i simpatizzanti ed i dirigenti sindacali che hanno contribuito a questo eccezionale risultato che denota la crescita, frutto dell’impegno profuso quotidianamente   a tutela e difesa dei lavoratori tutti. Auguro ai neo eletti un buon lavoro, con la consapevolezza del supporto di questa Segreteria Territoriale.”

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it