È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SIRIA: RINFRESCHIAMO LA MEMORIA
25 Gen 2015 11:05
Se BombObama ed il suo seguito di servi UEisti ed arabi non avessero deciso di rovesciare il legittimo governo di Assad,oggi non saremmo a questo punto.
Per farlo hanno creato l’Isis ed armato terroristi di ogni genere nella speranza di ripetere in Siria quanto operato in Libia con Gheddafi,compreso il suo assassinio.
Hanno sbagliato i calcoli…grazie al radicamento popolare di Assad in gran parte del territorio siriano ed alla sostanziale compattezza e professionalità del suo esercito.
Nonché,per fortuna differentemente da quanto accaduto in Libia,in quanto la Russia e l’Iran hanno contribuito a respingere l’attacco liberalcapitalista ad un Stato laico e non fondamentalista.
Ieri gli Usa hanno inviato 400 soldati,sul campo,per sostenere i “ribelli”…ipocrita maniera di definire i loro alleati.
Ed ipocriti sono governo e media italiani che sostengono BombObama pure in questa pericolosissima “crociata” anti Assad….che, quanti non abbocchiamo alle menzogne,segnaliamo alla pubblica opinione.
© Riproduzione riservata