È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SICILIA, RIAPRE VILLA DELLE ANFORE
19 Apr 2016 13:56
Castellammare del Golfo (TP), 19/04/2016 – Riapre al pubblico Villa delle Anfore, struttura ricettiva presente nel cuore della Sicilia Occidentale in prossimità della Cala Mazzo di Sciacca a Scopello.
Dopo il successo di pubblico e di critica della prima stagione, “2015 Award Winner” per il portale Booking con una valutazione degli utenti pari a 8,6/10 (giudizio “Favoloso”), il complesso è pronto ad accogliere i nuovi visitatori.
Venti posti letto a disposizione, con camere caratterizzate da materiali e finiture di pregio e dotate di ogni confort: aria condizionata, tv a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato. Villa delle Anfore vanta anche un salotto in comune e un patio, dove viene servita ogni giorno la colazione, oltre al parcheggio gratuito per tutti gli ospiti.
Confermati anche per la nuova stagione i pacchetti promozionali Love Night, soggiorni per coppie nella camera matrimoniale King, ma tra le novità si segnala un programma di escursioni e visite guidate all’incantevole Riserva Naturale dello Zingaro: raggiungibile anche a piedi, a meno di un chilometro di distanza dalla struttura.
«Dopo la comunicazione ufficiale della riapertura abbiamo subito ricevuto le prime prenotazioni» – dichiarano i responsabili di Villa delle Anfore – «a dimostrazione dell’apprezzamento del lavoro svolto lo scorso anno e con la speranza di offrire a chi ci verrà a trovare un’esperienza indimenticabile di accoglienza e relax».
Tra i primi ospiti della nuova stagione si segnala l’attore Roberto Ciufoli, celebre comico della Premiata Ditta, che ha soggiornato qualche giorno a Villa delle Anfore con la promessa di tornare presto.
I posti a disposizione sono limitati. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.villadelleanfore.it.
© Riproduzione riservata