È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SI LANCIA DAL PONTE COSTANZO
10 Apr 2014 13:37
Non ha dato tempo neanche ai presenti di intervenire per dissuaderlo per l’insano gesto compiuto, magari messo in atto in un momento di disperazione, e si lancia dal Ponte Costanzo.
Lascia la vettura una Citroen C2 di colore blu quasi in mezzo alla carreggiata e senza pensarci si lancia nel vuoto. Immediati i soccorsi che hanno cercato di recuperare il ragazzo A.L.T. di 23 anni originario di Santa Croce Camerina ancora in vita nei pressi della prima scarpata. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco e del 118.
La sua vettura, con tutti gli oggetti al proprio posto, un cellulare e delle sigarette. poco prima della disgrazia aveva scritto su Faceebock la richiesta di perdono ai familiari.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it