SEVERE CRITICHE AL BILANCIO

Il Laboratorio 2.0 ha avanzato severe critiche allo schema di bilancio di previsione approvato dalla Giunta comunale di Ragusa relativo all’anno 2015. Lo ha fatto in una conferenza stampa presso la sede sociale del Movimento politico dove la consigliera comunale Sonia Migliore si  è “lavata la bocca” contro l’Amministrazione Piccitto definendo gli atti di bilancio “un disastro” e sottolineando le incongruenze, le illegittimatà e le violazioni di legge degli atti approvati dalla Giunta.

Consegnati ai giornalisti presenti un esposto presentato all’Assessorato regionale alle Autonomie locali, alla Procura regionale della Corte dei Conti e per conoscenza alla Pefettura di Ragusa sulla illegittimità di atti amminisrrativi (proprio del bilancio di previsione approvato con delibera n. 389 del 18.9 2015)  una “pregiudiziale” diretta al segretario generale , al presidente del Consigio comunale, al Sindaco ed all’ Assessore al bilancio sullo stesso atto ed un’altra pregiudiziale sulla Tassa di soggiorno tutte e tre atti firmati dalle due consigliere Sonia Migliore e Manuela Nicita.

Insomma secondo il Laboratorio 2.0 “l’è tutto da rifare” nel bilancio di previsione dell’anno 2015 per le numerosoe violazioni che sono state rappresentate nella conferenza stampa con carte alla mano.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it