Sei giocatori dell’Asd Ragusa calcio convocati al campionato europeo Conifa


In vista del campionato europeo della Confederation of independent football associations (Conifa), in programma a Nizza dal 3 al 12 giugno, il commissario tecnico della Sicilia football association, Giovanni Marchese, ha convocato sei giocatori dell’Asd Ragusa calcio 1949 che ha vinto il campionato di Eccellenza siciliano, girone B, e che ha conquistato la Coppa Italia d’Eccellenza siciliana.

Si tratta del portiere Antonino Busà, del difensore Roberto Miano, degli attaccanti Luca Belluso, Gabriele Cacciola, Alessandro Randis e Giuseppe Grasso. “Per noi – spiegano dalla società azzurra – l’ulteriore suggello a una stagione davvero indimenticabile. Occorre evidenziare che tra tutti i convocati delle varie squadre, saranno selezionati 21 giocatori per prendere parte alla competizione europea.

Facciamo i migliori auguri ai nostri ragazzi con l’auspicio che la maggior parte di loro possa partecipare a questo straordinario appuntamento che rappresenterà una vetrina di sicuro spessore per quanti avranno la possibilità di esserci”.

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it