Scomparsa Daouda Diane: è stato accertato che il biglietto aereo non è stato utilizzato. Annunciata interrogazione parlamentare

Novità sul caso della scomparsa di Daouda Diane, il giovane ivoriano misteriosamente scomparso il 2 luglio da Acate. E’ stato accertato dai Carabinieri che il biglietto aereo che Daouda aveva fatto per il 22 luglio, destinazione Costa D’Avorio, dove l’attendevano la moglie e la figlia, non è mai stato utilizzato.

Nessuno, insomma, è salito su quell’aereo a nome Daouda Diane e nessuno ne ha chiesto il rimborso. Dunque, almeno secondo quanto è stato accertato fino a questo momento, Daouda non sarebbe andato via usando quel biglietto. Che fine ha fatto, allora, il giovane ivoriano? Si è mobilitata l’USB di Ragusa, che ha organizzato delle manifestazioni per chiedere attenzione sul caso. Si è anche mobilitata la parlamentare Simonia Suriana, del gruppo ManifestA, che ha annunciato un’interrogazione parlamentare per chiedere ai ministri competenti lumi sulla vicenda.

Sta di fatto che, al momento, di Daouda non vi è nessuna traccia, sembra essere sparito nel nulla, nonostante gli accorati appelli della moglie, degli amici e di tutti quanti lo conoscono.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it