SCENDIAMO IN CAMPO A SOSTEGNO DI MAURIZIO FRANZÒ SINDACO

 

Responsabilità, rispetto, onestà morale e intellettuale, sono queste le caratteristiche su cui “Uniti Per Ispica” vuole gettare le fondamenta per costruire un progetto politico solido a sostegno della città.

Si parte da questo per aprire la strada ad un impegno concreto rivolto  a mettere in campo i progetti migliori per far ripartire l’intero assetto cittadino.

Per realizzare tutto ciò, riteniamo fondamentale che alla guida di un progetto tanto arduo, quanto ambizioso, ci sia una persona che operi con la diligenza del buon padre di famiglia, con la determinazione di chi sa guidare una squadra e condurla per mano fino al raggiungimento degli obiettivi preposti, con l’esperienza e la maturità che solamente un percorso, privato e professionale consolidato, può dare.

E’ alla luce di queste valutazioni che “Uniti per Ispica” ha deciso di sostenere la candidatura a sindaco di Maurizio Franzò, cui ci lega una comunione di intenti anche in termini di valorizzazione delle intelligenze locali, di riassetto della macchina amministrativa, di apertura al dialogo con tutte le realtà, nessuna esclusa, che come noi hanno voglia di impegnarsi per la modernizzazione e lo sviluppo della città.

La scelta di “Uniti per Ispica” di camminare al fianco di Maurizio Franzò, Dirigente scolastico dell’Istituto “Curcio”, è il frutto di una lunga e attenta riflessione a cui tutti i partecipanti a questo nuovo movimento si sono sottoposti, fiduciosi che i cittadini ispicesi condivideranno con noi questo nuovo impegno.  

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it