SCALDANO IL PODIO AMMAZZONI E CAVALIERI DEL CLUB IPPICO GBI DI RAGUSA

La squadra di Dressage del Club Ippico GBI di Ragusa chiude con successo il Trofeo Sicilia Dressage edizione 2016, la cui ultima tappa si è disputata nello scorso fine settimana negli impianti del Centro Ippico Ulivi di San Giovanni La Punta.

A conclusione della stagione agonistica, che ha visto amazzoni e cavalieri confrontarsi in quattro tappe dislocate su tutto il territorio regionale, gli atleti della squadra capitanata da Laura Impoco hanno più hanno più volte scalato il podio.

In categoria F a trionfare è stata proprio Laura Impoco, istruttrice del Club Ippico GBI, che a conclusione del trofeo ha piazzato il miglior punteggio complessivo, laureandosi campionessa regionale per la categoria.

Altro primo posto per Andrea Campo che, in sella su Enrico 278, si è aggiudicato il Trofeo Sicilia per la categoria Promesse, ottenendo il miglior piazzamento a conclusione delle gare disputate.

Buon piazzamento anche per Chiara Lucenti che, in binomio con My King, ottiene il terzo posto nella classifica generale della categoria E. 

Grande è la soddisfazione per i risultati ottenuti a livello regionale dal team del Club Ippico GBI di Ragusa, in una disciplina, quale è il dressage, di grande precisione tecnica e di armoniosa intesa tra cavallo e cavaliere. La difficoltà della disciplina rende ancora più prestigiosi i risultati ottenuti dagli atleti iblei, guidati con serietà e dedizione da Laura Impoco.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it