È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SCALDANO IL PODIO AMMAZZONI E CAVALIERI DEL CLUB IPPICO GBI DI RAGUSA
11 Ott 2016 05:32
La squadra di Dressage del Club Ippico GBI di Ragusa chiude con successo il Trofeo Sicilia Dressage edizione 2016, la cui ultima tappa si è disputata nello scorso fine settimana negli impianti del Centro Ippico Ulivi di San Giovanni La Punta.
A conclusione della stagione agonistica, che ha visto amazzoni e cavalieri confrontarsi in quattro tappe dislocate su tutto il territorio regionale, gli atleti della squadra capitanata da Laura Impoco hanno più hanno più volte scalato il podio.
In categoria F a trionfare è stata proprio Laura Impoco, istruttrice del Club Ippico GBI, che a conclusione del trofeo ha piazzato il miglior punteggio complessivo, laureandosi campionessa regionale per la categoria.
Altro primo posto per Andrea Campo che, in sella su Enrico 278, si è aggiudicato il Trofeo Sicilia per la categoria Promesse, ottenendo il miglior piazzamento a conclusione delle gare disputate.
Buon piazzamento anche per Chiara Lucenti che, in binomio con My King, ottiene il terzo posto nella classifica generale della categoria E.
Grande è la soddisfazione per i risultati ottenuti a livello regionale dal team del Club Ippico GBI di Ragusa, in una disciplina, quale è il dressage, di grande precisione tecnica e di armoniosa intesa tra cavallo e cavaliere. La difficoltà della disciplina rende ancora più prestigiosi i risultati ottenuti dagli atleti iblei, guidati con serietà e dedizione da Laura Impoco.
© Riproduzione riservata