È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SBARCA ANCHE A RAGUSA IL CARROZZONE DELLA PERVERSIONE “GENDER”
12 Ago 2015 16:19
È in nome di buoni sentimenti, che il 16 Agosto 2015 si presenterà anche nella nostra ex Provincia ,il carrozzone della perversione “Gender”, parole come , “omofobia” “pedofilia” “transfobia” termine appena coniato per l’occasione, che riempiono la bocca di falsi paladini della difesa dei diritti umani ,perché diciamocelo , l’Italia non ha certo di questi problemi essendo uno dei paesi più tolleranti al mondo ,che garantisce diritti e particolare tutela agli omosessuali .
Allora ci viene da pensare , se qualcosa di macchinoso e strano non si celi dietro a queste associazioni LGBT , ad avere qualche perplessità non siamo solo Noi ,ma anche quel milione di persone che in piazza San Giovanni hanno ribadito che la famiglia senza preclusioni per l’omosessualità ,resta quella tradizionale costituita da Padre Madre e figli .
Leggiamo tra l’altro nel comunicato degli organizzatori ,che Domenica ,al parco Vitality ex palestra pala pianetti dove si terrà l’elezione Miss Trans Sicilia e Sardegna 2015 per l’Italia con la partecipazione di LGBT Sudamericane sfileranno in passerella anche dei bambini.
L’ostinazione delle LGBT e dei propri aderenti pare essere sempre la solita ,i bambini, tanto da volerli portare a sfilare al fianco di trans ,gay ,lesbiche e bisex , piccoli ed ancora “anime ingenue” a cui mirano , cercando in tutti i modi di plasmarne la psiche fino a quella tanto agognata desessualizzazione .
Già perché la teoria Gender non ambisce che a questo ,la negazione di una sessualità biologica per arrivare a quel percepirsi uomo o donna, secondo momento , mode o magari chi lo sa anche per un fattore meteorologico.
l’ossessiva ostentazione delle proprie tendenze sessuali, asse portante della cosiddetta ‘cultura gay’, è denigrante per gli stessi gay.
Anche molti omosessuali, infatti, rifiutano sia le parate carnascialesche che l’aggressione alla famiglia naturale dell’ideologia gender, che prevede anche la propaganda omosessualista fin dalle scuole primarie, indottrinamento che con “La buona scuola” ormai è legge .
vogliamo tra l’altro ricordare che se verranno varate le leggi su diritti e unioni gay, (Ddl Scalfarotto, Fedeli, Cirinnà) diverrà reato avere un’opinione differente sul tema e sarà istituito un vero e proprio psico-reato.
<<Lottare contro la dittatura delle potenti lobby internazionali e di questo sistema si può , boicottando ogni sorta di evento che tratti tale tematica ,così come accaduto per il Giacinto Festival LGBT di Noto, dove la partecipazione della cittadinanza non c’è stata ,un ‘atto d’ amore e responsabilità verso le nostre famiglie e la tutela dei più piccoli.>>Maria Borgia
<< Forza Nuova ribadisce totale contrapposizione verso chi sta tentando di demolire i valori della nostra società, garantendo alle famiglie sostegno in questa ardua battaglia per la difesa dei propri figli e dei diritti di chi vuole vivere nella normalità.>> Giovanni Cicciarella
© Riproduzione riservata