È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SARRI RICONOSCE LE GRANDI QUALITA’ DEL BENFICA
27 Set 2016 15:29
“Domani sera affrontiamo la quarta testa di serie della Champions League. Sarà una partita con un grande livello di difficoltà. Mi aspetto una gara insidiosa e pericolosa”.
Maurizio Sarri, che domani debutta allo Stadio San Paolo alla guida del Napoli in Champions League,riconosce le grandi qualità del Benfica.
“Loro sono forti – dichiara in conferenza stampa – in genere conducono il gioco, non li ho mai visti in affanno. Tutti i calciatori sono dotati di una grande tecnica e di una grande abilità nella gestione della palla. Inoltre hanno una notevole organizzazione in tutti i reparti. Noi – conclude il tecnico del Napoli – dobbiamo solo andare in campo cercando di fare al meglio ciò che sappiamo fare”.
Giuseppe Raciti
© Riproduzione riservata