“SANTA CROCE IN FESTA” CON GLI ARTISTI DI STRADA

Mercoledì 22 e giovedì 23 dicembre per la prima volta le vie di Santa Croce si riempiranno di allegria grazie alla simpatia e alla bravura degli artisti di strada e degli artisti locali che insieme daranno vita ad un vero clima di festa. L’evento organizzato a più mani dal Comune di S. Croce, dalla Conf-commercio, dall’Associazione Sportiva “SEA LIFE” e dall’ AVIS, sarà arricchito dalla presenza di Babbi Natale che in giro per le vie del paese doneranno caramelle a tutti i  bambini.

Dalle ore 17,00 in poi, infatti, tutti siamo invitati ad uscire di casa e iniziare in questo modo simpatico a festeggiare il Natale. Ma in programma non c’è solo questo. Infatti il tutto  si concluderà con il concerto dei “Banda Laterale Doppia”  e dalla Band Tribut “Depeche Mode”. I “Banda Laterale Doppia” originari di Palermo si esibiscono nel genere musica “synth pop”  e i membri sono Michele Carmicio la voce, Roberto Salvo allachitarra e Claudio Martin Tommasi è il programming-synth-voce.

Invece i “Depache Mode” sono un gruppo musicale synth-rock britannico, annoverato dalla critica  tra i gruppi capaci di portare la musica elettronica  a livelli di grande successo internazionale. Venuti alla ribalta sulla scena synth pop inglese nel 1980, la loro fama si è protratta negli anni a seguire. In questa occasione quindi ci verrano riproposti i loro brani più significativi.

Non ci aspetta quindi che attendere con impazienza queste date ed accorrere ad affollare le strade del nostro paese. (Elisa Montagno)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it