Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
SAMPIERI, ENTRO PASQUA LA MESSA IN SICUREZZA DEL PORTICCIOLO
25 Mar 2011 16:33
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Il molo di Sampieri sarà messo in sicurezza. A comunicarlo l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Scicli, Vincenzo Giannone. L’intervento urgente di messa in sicurezza della struttura era stato sollecitato in gennaio dai pescatori di Sampieri e dal consigliere comunale dell’Udc, Marco Lopes. Saranno ultimati entro Pasqua i lavori di messa in sicurezza del molo di Sampieri, destinatario di un finanziamento di 36 mila euro da parte della Regione Siciliana.
L’Assessorato dei Lavori Pubblici della Regione ha assegnato il finanziamento con tempestività, grazie alle relazioni del Genio Civile di Ragusa, e degli ing. Giovanni Occhipinti e Salvatore Brinch. Esprime soddisfazione il deputato regionale dell’Udc, Orazio Ragusa, (che risiede nel piccolo borgo marinaro), per il tempestivo intervento di autorizzazione e finanziamento da parte della Regione Sicilia, dei lavori di somma urgenza, per il ripristino del porticciolo di Sampieri.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it