SALVIAMO LA CASA DI PINA E PAOLO

Domani mattina i Forconi ed il movimento MDA di vittoria si troveranno a Pedalino in via Arno 42 dove Pina e Paolo riceveranno la visita dell’ufficiale giudiziario che cercherà di immettere nel possesso il nuovo proprietario, ovviamente a tutto ciò si opporranno quanti interverranno.
           Paolo è un agricoltore che la campagna passata ha coltivato zucchina in serra, come si può evincere dagli allegati sull’andamento dei prezzi  della zucchina nella campagna scorsa il prezzo si è mantenuto sempre sotto la soglia minima di remuneratività, tale da non coprire i costi vivi di produzione, era impegnato in un piano di rientro per rientrare in possesso della casa ma Pina e Paolo non avevano scelta o pagavano o mangiavano!
          Non avendo potuto onorare gli impegni la casa è stata svenduta per un importo di circa trenta mila euro e l’azienda agricola subisce la ennesima asta che con i ribassi già effettuati andrà all’asta per 8.600 euro!
          A tutto questo i Forconi e il movimento MDA di diranno di no! L’ufficiale giudiziario ed il nuovo proprietario troveranno un assegno di importo uguale alla aggiudicazione.
          Pronti a tutto!

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it