È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
SABATO SERA UN RAGUSANO ALL’EREDITA’
20 Mar 2015 18:31
Sabato sera un ragusano alla trasmissione l’Eredità in onda su Rai Uno a parire dalle 18,45 e fino alle 20. Dallo studio Nomentano di Roma ci sarà come concorrente Gaetano Scollo nativo di Monterosso Almo sposato con Giuseppina, due figli Mariano e Rossella ; Gaetano è un exmetalmeccanico con l’hobby per la fotografia, la cinematografia e la magia.
Il figlio ha pensato di scrivere alla redazione dell’Eredità e dopo qualche mese il buon Gaetano è stato chiamato per un provino a Catania; pensava di fare una passeggiata , invece si è ritrovato come concorrente. Per non deludere il figlio ha accettato di partecipare alla trasmissione.Viene accompagnato in trasmissione dall’inseparabile amico Turi Occhipinti ,i due hanno in comune la passione per la Settima Arte “Il Cinema”.
© Riproduzione riservata