È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
RYANAIR LANCIA LA PROGRAMMAZIONE INVERNALE DA CATANIA E COMISO
02 Apr 2015 16:26
Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha lanciato oggi (2 aprile) la sua programmazione invernale 2015 dalla Sicilia orientale, con 7 rotte da Catania verso Bologna, Eindhoven, Madrid, Milano Bergamo, Roma Fiumicino, Torino e Treviso e 5 rotte da Comiso verso Bruxelles (Charleroi), Francoforte Hahn, Pisa, Londra Stansted e il nuovo collegamento verso Roma Fiumicino. Questa programmazione invernale permetterà di trasportare circa 1,8 milioni di clienti all’anno sostenendo 1.800* posti di lavoro “in loco” presso gli aeroporti di Catania e Comiso.
La programmazione invernale 2015 di Ryanair dalla Sicilia orientale conterá:
Catania
· 7 rotte: Bologna, Eindhoven, Madrid, Milano Bergamo, Roma Fiumicino, Torino e Treviso
· 93 frequenze settimanali
· 1,5 milioni di clienti all’anno
· 1.550* posti di lavoro in loco.
Comiso
· 1 nuova rotta: Roma Fiumicino (1 al giorno)
· 5 rotte in totale: Bruxelles (Charleroi), Francoforte Hahn, Pisa, Londra Stansted, Roma Fiumicino
· 17 frequenze settimanali
· 285.000 clienti all’anno
· 285* posti di lavoro in loco
I clienti e i visitatori della Sicilia orientale possono ora scegliere tra 12 rotte in totale da Catania e Comiso per il prossimo inverno, godendo al contempo di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuovissima app con carte d’imbarco mobile e dei servizi Family Extra e Business Plus, facendo di Ryanair la scelta ideale per le famiglie e per chi viaggia per piacere e per affari.
Ryanair ha festeggiato il lancio della sua programmazione invernale 2015 da Catania e Comiso mettendo a disposizione 100.000 posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi che partono da €19,99 per viaggiare ad aprile e maggio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedí (6 aprile).
A Catania, Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:
“Ryanair è lieta di lanciare con largo anticipo la sua programmazione invernale dalla Sicilia orientale con 7 rotte da Catania verso Bologna, Eindhoven, Madrid, Milano Bergamo, Roma Fiumicino, Torino e Treviso e 5 rotte da Comiso verso Bruxelles (Charleroi), Francoforte Hahn, Pisa, Londra Stansted e il nuovo collegamento verso Roma Fiumicino. Questa programmazione invernale permetterá di trasportare oltre 1,8 milioni di clienti all’anno sostenendo 1.800* posti di lavoro in loco presso gli Aeroporti di Catania e Comiso.
Ryanair continuerà a collegare Catania e Comiso con i centri chiave del business in Italia ed in Europa, con sempre più voli e con programmazioni migliorate facendo di Ryanair la scelta ideale per chi viaggia per affari. Inoltre i nostri clienti potranno usufruire di tutta una serie di miglioramenti introdotti dal nostro programma “Always Getting Better” tra cui il posto assegnato, un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni gratuito ed i prodotti dedicati alle famiglie.
Per festeggiare il lancio della nostra programmazione inverale 2015 da Catania e Comiso e la nuova rotta da Comiso a Roma Fiumicino stiamo mettendo in vendita 100.000 posti a partire da 19,99 euro per viaggiare a maggio e giugno, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedí (6 aprile). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”
* La ricerca ACI conferma che ogni milione di passeggeri sostiene 1.000 posti di lavoro “in loco” presso gli aeroporti internazionali.
Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con più di 1.600 voli giornalieri da 73 basi, che collegano 190 destinazioni in 30 paesi, e opera con una flotta di oltre 300 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 280 nuovi aeromobili Boeing 737, oltre a un’opzione per altri 100 Boeing 737 MAX 200, che permetteranno a Ryanair di abbassare le tariffe e di accrescere il traffico dai 90 milioni di quest’anno a oltre 160 milioni di passeggeri p.a. nel 2024. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati e vanta un record di 30 anni di sicurezza.
WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.
Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair
In Italia Ryanair opera oltre 70 rotte domestiche dai seguenti 25 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Crotone Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Verona.
Ufficio Stampa e R.P.: CBO srl -Via V. Foppa 19, Milano Tel. 02 85458311 – e-mail: ryanair@cbopr.com
John F. Alborante
Sales & Marketing Manager – Italy, Greece and Croatia
Tel: +353 15 08 1791 Email: alborantej@ryanair.com
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it