Ruffino su ritorno mercato a Modica Alta: “Opportunità per il quartiere”

Sul ritorno del mercato a Modica Alta, iniziativa comunicata dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Abbate, interviene il consigliere comunale Alessio Ruffino che ha seguito da vicino tutto l’iter.

“Torna il Mercato del Giovedì a Modica alta di Viale Manzoni e limitrofe – spiega Ruffino – A seguito della mozione presentata in consiglio comunale apprendo con soddisfazione che la Giunta comunale ha approvato con una delibera la reintroduzione del MERCATO RIONALE per il QUARTIERE MODICA ALTA.

A breve si ritornerà quindi a poter usufruire di un utilissimo mercato settimanale che storicamente è stato il punto di riferimento per il commercio al dettaglio della comunità della parte alta di Modica.

Ce lo consentono anche la fine delle restrizioni pandemiche che lo hanno visto sospeso è relegato a quello cosiddetto “contadino” che rimarrà comunque in un altro giorno della settimana. Accogliamo con grande soddisfazione la decisione e ci aspettiamo anche l’aggiornamento del Piano commerciale per l’intera città”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it