Rompe le fioriere del Comune. Denunciato

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ stato denunciato un uomo a Palazzolo Acreide responsabile del danneggiamento delle fioriere comunali.
Aveva estirpato i fiori dalle fioriere di Via Vittorio Emanuele e Piazza del Popolo, precisamente nei portici della Casa Comunale e negli spazi antistanti gli Uffici della Polizia Municipale.

Immediate le indagini e immediata la risposta. I Carabinieri hanno visionato le telecamere dei sistemi di videosorveglianza della zona, eseguito servizi di osservazione notturni, sentito qualche persona e in conclusione hanno identificato l’autore della bravata, un 32enne del luogo che, messo alle strette, ha ammesso le sue responsabilità senza tuttavia dare una spiegazione plausibile al suo gesto.

L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Siracusa per danneggiamento aggravato.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it