La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Rompe le fioriere del Comune. Denunciato
30 Apr 2022 08:54
E’ stato denunciato un uomo a Palazzolo Acreide responsabile del danneggiamento delle fioriere comunali.
Aveva estirpato i fiori dalle fioriere di Via Vittorio Emanuele e Piazza del Popolo, precisamente nei portici della Casa Comunale e negli spazi antistanti gli Uffici della Polizia Municipale.
Immediate le indagini e immediata la risposta. I Carabinieri hanno visionato le telecamere dei sistemi di videosorveglianza della zona, eseguito servizi di osservazione notturni, sentito qualche persona e in conclusione hanno identificato l’autore della bravata, un 32enne del luogo che, messo alle strette, ha ammesso le sue responsabilità senza tuttavia dare una spiegazione plausibile al suo gesto.
L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Siracusa per danneggiamento aggravato.
© Riproduzione riservata