RIUNIONE COMPARTIMENTALE DELLA POLSTRADA

Il sindaco, Giuseppe Nicosia, esprime soddisfazione per la scelta del dirigente del Compartimento della Sicilia orientale della Polizia Stradale, Cosimo Maruccia, di riunire a Vittoria i rappresentanti di tutti gli uffici ricadenti nella competenza del Compartimento Sicilia orientale (Catania, Messina, Ragusa, Siracusa ed Enna).

La riunione, che si è svolta questa mattina nella Sala degli Specchi di Palazzo Iacono, è stata preceduta dal saluto istituzionale del primo cittadino.

“Sono lusingato – ha dichiarato Nicosia – del fatto che la nostra città sia stata scelta come sede per una riunione così  importante. Questa decisione rappresenta un indubbio segnale di fiducia della Polizia stradale nei confronti della nostra amministrazione, impegnata sui temi della legalità e della trasparenza e sempre vicina alle forze dell’ordine, come dimostra l’impegno profuso in difesa del mantenimento del Distaccamento cittadino della Polstrada”.

“Sono soddisfatto – ha aggiunto il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Di Falco, che assieme al sindaco ha ricevuto gli ospiti in Municipio – per questo importante riconoscimento che proviene dalla Polizia stradale all’indomani dell’approvazione della mozione contro la soppressione del locale Distaccamento”.

Al termine della riunione, gli ospiti hanno effettuato una visita nel centro storico della città, accompagnati dal funzionario del settore Cultura, Luciano D’Amico.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it