È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
Rissa in un locale nel centro storico di Comiso. Nuove preoccupazioni
16 Ott 2022 13:00
Rissa a tarda ora nel cuore del centro storico di Comiso. Per cause ancora da accertare, alcune persone, tutte di nazionalità italiana, sono venute alle mani creando nei fatti una rissa a cui hanno partecipato più persone. Qualcuno è rimasto ferito mentre numerosi sono stati i danni causati al locale, in particolare a tavoli e piatti.
Un episodio che ha causato tanta preoccupazione e che riaccende l'attenzione su Comiso e sulla movida dopo altri recenti episodi di aggressioni e liti con protagonisti, in quei casi, alcuni cittadini extracomunitari. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e si attende adesso l'esito dell'attività di indagine avviata sul posto.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it