È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
RISPOSTA AL CONSIGLIERE LUIGI GIARRATANA
24 Lug 2015 08:12
Il consigliere Luigi Giarratana, presidente della Commissione bilancio del Comune di Modica, ha ritenuto opportuno rispondere alle mie osservazioni sul Piano di dismissione di alcuni immobili.
E’ un carissimo amico e mi pare corretto rispondergli, tenendo sempre conto che parliamo del futuro di Modica, sul piano dello scherzo amichevole. Come si fa, d’altronde, a trattare male un consigliere alla mano come lui. In questo clima la sua risposta mi è parsa una goliardata su cui sorvolare con un sorriso. Mi limito a dirgli che non è necessario che mi rassicuri in merito alla sua conoscenza dell’abrogazione dell’articolo 58, comma 2, della legge 133 del 2008. E’ più serio che ci creda lui. A me basta che abbia ammesso l’errore così come ha fatto laddove ha affermato che « non di variante si sarebbe dovuto parlare ma di una deroga avallata dal Consiglio. »
L’errore l’ha commesso lui; lui l’ha giustificato e lui se l’è corretto. Più onesto di così!
© Riproduzione riservata