RIQUALIFICAZIONE VIA ROMA TRASMESSI ALL’UREGA GLI ATTI PER L’APPALTO

L’Ufficio Centri Storici ha trasmesso ieri mattina all’U.R.E.G.A., Servizio Provinciale di Ragusa, sia il progetto esecutivo relativo alla riqualificazione di Via Roma che tutto l’incartamento  per procedere all’espletamento della gara d’appalto.

“La trasmissione all’ufficio competente – dichiara l’Assessore ai centri storici Salvatore Giaquinta – di tutti gli atti relativi al nuovo importante intervento che l’Amministrazione Comunale intende attuare ci consentirà, non appena verrà esperita la gara d’appalto,  di  continuare il percorso  di rivitalizzazione e riqualificazione del centro storico di Ragusa superiore”.

Per la realizzazione del progetto di riqualificazione e pubblica illuminazione di Via Roma che è stato redatto dall’Ufficio Centri Storici (architetto Giorgio Colosi, ing. Enzo Bonomo e geom. Massimo Iannucci) l’importo fissato a base d’asta è di €1.826.00,00. (L.M.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it