Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
RINNOVATO IL COMITATO CONSULTIVO AZIENDALE DELL’ASP DI RAGUSA
13 Mar 2014 10:16
Si è insediato, alla presenza del Commissario Straordinario f.f. Dott. Vito Amato, il nuovo Comitato Consultivo Aziendale, organismo previsto dalla legge di riforma del servizio sanitario regionale n. 5/2009.
Sono ventinove i componenti tra organizzazioni ed associazioni di volontariato e di tutela dei diritti degli utenti del settore sanitario e socio-sanitario nell’ambito territoriale che operano tutti nella provincia iblea.
Una composizione certamente molto rappresentativa della realtà.
Il Comitato Consultivo Aziendale uscente lascia, al nuovo CCA un’attività molto intensa, soprattutto nell’ultimo periodo.
E’ stata eletta la prof.ssa Marisa Simonelli, presidente del TRIBUNALE DEI DIRITTI DEL MALATO DI RAGUSA che sarà affiancata dall’arch. Giuseppe Giurdanella, presidente dell’associazione di volontariato “Nati per crescere”.
© Riproduzione riservata