È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
RINGRAZIAMENTI ALLE ISTITUZIONI
21 Gen 2015 15:19
«Il management Soaco esprime la sua viva soddisfazione per l’ok dato dall’assemblea dei sottoscrittori dell’accordo di programma sui fondi ex Insicem, che saranno ora utilizzati per il potenziamento delle rotte da e per l’aeroporto di Comiso». Lo hanno dichiarato il presidente della Soaco, la società di gestione dell’aeroporto di Comiso, Rosario Dibennardo, e l’amministratore delegato, Enzo Taverniti.
«La proficua sinergia fra il commissario della Provincia regionale di Ragusa, Dario Cartabellotta, tutti i sindaci del territorio, e la deputazione nazionale e regionale, cui vanno i nostri sinceri ringraziamenti per la scelta effettuata», hanno proseguito Dibennardo e Taverniti, «dimostra quanto il gioco di squadra sia utile, anzi assolutamente necessario, per lo sviluppo del “Pio La Torre”. A questo punto, il 2015 davvero potrà essere l’anno della svolta per lo scalo ibleo, con nuove rotte, di sicuro almeno 3 nazionali e altrettante internazionali, e una costante crescita di traffico. A beneficio del turismo nell’area, ma anche dei business dei nostri tanti imprenditori».
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it