RIMANDATA LA PRIMA VITTORIA DEL RAGUSA

Seconda sconfitta consecutiva per il Ragusa Calcio. La squadra di Bellotto dopo aver perso otto giorni fa ad Agrigento perde  nuovamente in casa contro la neo promossa Nuova Gioiese. Pronti e via e la squadra ospite sfiora subito il gol con Pascu, ma il tiro dell’attaccante della squadra calabra lambisce il palo. Al sesto minuto è sempre la squadra ospite a rendersi pericolosa con Pascu ma questa volta è bravo Ferla a respingere e mandare in angolo. Nei primi dieci minuti c’è in campo solo la squadra ospite che ci prova di testa sempre con Pascu alto di poco. I tifosi del Ragusa devono aspettare la metà del primo tempo per vedere la propria squadra dalle parti di Panuccio e lo fa con Romano, ma il tiro dell’attaccante locale viene respinto dall’estremo difensore. Alla mezz’ora il Ragusa si rende pericoloso con De Souza da calcio di punizione con il tiro che lambisce il palo. Al tramonto del primo tempo il sig. Rossi di Novara fischia un calcio di rigore per la Nuova Gioiese per un tocco di mano all’interno dell’area di rigore. Dagli undici metri Iannelli non sbaglia, anche se Ferla aveva intuito l’angolo. Nella ripresa il Ragusa ci prova con più convinzione con De Souza, Romano e Iannazzo ma gli attacchi non portano al gol. Finisce la partita con la vittoria della squadra calabra. Nel prossimo turno il Ragusa sarà impegnato in trasferta contro il Comprensorio Montalto, la società ed i tifosi sperano di vedere in campo i cinque stranieri tesserati all’inizio del mercato estivo.     

RAGUSA: Ferla, Spaafora, Rotolo, Tumino(15st Morina) Barbuzzi, Milazzo, Iozzia, Errico (1st Iannazzo)Rufo, Romano, De Souza (34st Licitra)  All. Bellotto ( Biancardo, Scarano, Dello Russo, Madera, Mele, Zambardino)
NUOVA GIOIESE: Panuccio, Cosoleto, Cassaro, Castellano, Misale, Taverniti, Crucitti, Lombardo(10st Sacca’) Pascu, Condomiti, Iannelli ( 24st Crucitti) All. Dal Torrione ( Anishenco, Crucitti’, Cirianni, Di Bella, Pirrotta, Guarrisi, Barila’, Nesci)
Arbitro: sig. Rossi Marcello di Novara Ammonito: Castellano, Crucitti (Nuova Gioiese)

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it