REOPENING PALAB DI PALERMO STAGIONE 2016-2017

E’ fissato per il 10 Settembre l’appuntamento con lo spettacolo più atteso al Palab di Palermo, nella piazzetta del Fondaco, dietro la Questura, considerato luogo simbolo della vita notturna palermitana. Ad inaugurare una stagione piena di incontri sarà il format Artfusions Italy, che unisce artisti siciliani divenuti noti nella capitale britannica : seguirà alle 19,30 l’apericena e poi un tour suddiviso tra massaggi shatsu con il maestro Francesco Musso, degustazioni e laboratori choco-art con Giovanni La Rosa, caricature e ritratti con Francesco Governanti, mostre fotografiche e proiezioni di corti con Salvo Agrea e Lorenzo Gatto.
E poi ancora concerto jazz con Enzo Zirilli, Sergio Munafo’, Barbara Rainardi, Riccardo Lo Bue, spettacolo circense e di magia con Fabrizio Campo e djset con Mirko Vice. L’ingresso allo spettacolo costa 12€ con l’apericena e 8€ per chi entrerà dopo le 21,30.
La stagione al PalaB prosegue con un calendario ricco di eventi settimanali: il martedì e il mercoledì sera si potrà assistere in diretta alle partite di calcio di Champions League (Juventus, Napoli) , il giovedì sarà riservato allo show e il venerdì alla musica live. Il sabato, dopo la partita, rassegna di cabaret e la domenica pomeriggio teatro ed eventi per bambini e ragazzi. Tra le novità di quest’anno il locale sarà aperto anche a pranzo e il pomeriggio fino a tarda notte. Per prenotare un tavolo o ricevere informazioni telefonare ai numeri 3209040746 o 3392193004.
Parcheggi disponibili nei pressi: Piazza San Giovanni Decollato, Via Lagumina Fratelli e Via Antonio Mongitore.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it