È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
REFERENDUM
01 Nov 2016 17:54
Roma, 1 NOV – Sarà Bruno Pizzul domani alle 18 il primo protagonista di una serie di appuntamenti che saranno trasmessi in diretta sulla pagina Facebook del Comitato nazionale “Basta un Sì”. Il celebre telecronista, la cui voce è rimasta legata nella memoria di molti italiani alle partite giocate dalla Nazionale di calcio dal 1986 al 2002, ha scelto di sostenere la campagna per il Sì al referendum costituzionale del 4 dicembre, spiegando le ragioni della propria scelta e confrontandosi pubblicamente con gli utenti del social network.
L’iniziativa promossa da Basta un Sì vedrà nei prossimi appuntamenti la partecipazione di altri personaggi del mondo dello sport (Arrigo Sacchi), della cultura (Salvatore Veca, Sabino Cassese) e dello spettacolo (Costantino della Gherardesca), ma anche sindaci (il presidente dell’Anci Antonio Decaro, il primo cittadino di Milano Beppe Sala) e altre personalità note al grande pubblico (Oscar Farinetti, Giusy Versace).
© Riproduzione riservata