RAGUSA VIA ALDO LICITRA UN DIVIETO CHE NESSUNO RISPETTA

Caro direttore, ma è mai possibile che un giusto divieto di svolta a sinistra da chi esce da via Aldo Licitra per via Paestum non venga osservato dal 99 per cento degli automobilisti ragusani? Eppure è così come ho constatato alcuni giorni fa e come è possibile constatare da parte di chiunque voglia avere la curiosità di andare a vedere.

Sulla predetta via molto opportunamente erano state anche installate delle transenne che impedivano ( si fa per dire) tale svolta o quanto meno la rendevano più “difficile”, ma da un pò di tempo a questa parte tali transenne sono state tolte perchè molti automobilisti le “buttavano” in mezzo alla strada appunto perchè dovevano girare per forza a sinistra: Ed allora meglio togliere questo divieto che da la possiiblità ai furbetti di girare a sinistra ma nessuno interviene per sanzionare tale conportamento illegale, mentre a chi lo rispetta (e sono pocvhissimi a farlo) nonn resta che prendere atto di questo malcostume.

Vuol vedere caro direttore che nessuno interverrà lasciando la circolazione caotica e pericolosa della zona sempre più caotica e pericolosa? Vediamo se avrò  ragione io o qualcun altro che la pensa diversamente.

Lettera firmata

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it