Ragusa: sarà realizzata una rotatoria in contrada Cisternazzi. Stamani la consegna dei lavori

Consegnati stamane all’impresa Antinoro Vincenzo Domenico di Mussumeli ( Caltanissetta ) i lavori di sistemazione della viabilità di contrada Cisternazzi.
Questo lavoro è svolto nella suddetta contrada, all’altezza dello svincolo di collegamento con il nuovo Ospedale Giovanni Paolo II in cui verrà realizzata la rotatoria.

L’impresa che realizzerà l’opera pubblica è risultata aggiudicataria per il prezzo di € 232.857,01 oltre IVA al netto del ribasso offerto del 26,111% sull’importo a base d’asta di €308.467,00. Novanta giorni è il tempo entro il quale dovrà essere completato l’intervento che decorrerà dalla firma del verbale di consegna dei lavori che avverrà entro una settimana.

“L’intervento di sistemazione della viabilità in contrada Cisternazzi consentirà di disciplinare meglio il traffico veicolare sia sull’asse principale della strada Ragusa – Santa Croce Camerina, sia sugli accessi laterali che servono le nuove aree urbanizzate ed il nuovo Ospedale Giovanni Paolo II”, spiega il sindaco Peppe Cassì.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it