È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
RAGUSA: ARRESTATO SCAFISTA TUNISINO
22 Nov 2014 11:52
Nella tarda nottata di ieri, a seguito dell’attività investigativa posta in essere in ordine al rintraccio in mare di n. 345 cittadini extracomunitari di varie nazionalità da parte di unità navali, poi trasferiti presso il CPSA di Pozzallo, è stato sottoposto a Fermo di PG il cittadino:
• BEN RAHOMA Sassi, nato in Tunisia il 04/04/1977.
All’arrestato vengono contestati i delitti compendiati dal D.to Leg.vo 286/98 inerenti il favoreggiamento dell’immigrazione clandestina con le aggravanti previste dal nr. 3 dell’art. 12 del predetto dispositivo di legge.
La persona tratta in arresto è stata associata presso la Casa Circondariale di Ragusa, a disposizione dell’A.G. competente.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it