Ragusa: al Sacro Cuore di Gesù, un concorso per ragazzi attraverso i social. Ecco come partecipare

Libero sfogo alla creatività con il concorso indetto dalla Parrocchia del Sacro Cuore di Gesù di Ragusa. rE’ stat predisposto il concorso “Sacro Cuore in festa”. Basta dare sfogo alla creatività e alla fantasia per realizzare una cartolina artistica.

“Come tutti sanno – sottolinea il parroco, don Marco Diara, rivolgendosi, assieme al vicario, don Vincenzo Guastella, alla comunità parrocchiale – nel mese di giugno celebriamo il nostro appuntamento più atteso, quello della festa patronale. Per viverla nel modo migliore, abbiamo pensato a questo concorso. Invitiamo a partecipare tutti i ragazzi”.

Come è possibile essere protagonisti? E’ semplicissimo. Basta dare sfogo alla creatività e alla fantasia per realizzare una cartolina artistica. Vi aspettiamo numerosi”.

Il concorso è rivolto a tutti gli alunni delle scuole Palazzello e Vann’Antò di Ragusa e a tutti i ragazzi dell’Acr parrocchiale. I partecipanti devono elaborare un disegno, con tecniche a proprio piacere, su un cartoncino di cm 20×30 (orizzontale o verticale) il cui soggetto abbia un riferimento al Sacro Cuore di Gesù.

Tutti i lavori devono essere consegnati presso la segreteria parrocchiale entro il 15 giugno e saranno pubblicati sulla pagina Facebook della parrocchia. Il disegno che riceverà più “Mi Piace” sarà stampato in formato cartolina distribuita in occasione della festa e riceverà il premio di 50,00 euro. Per informazioni è possibile contattare il numero 0932.252861.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it