La protesta trova la sponda – secondo il Gruppo Psicologi non rinnovato – sul fatto che l’Asp 7 di Ragusa non avrebbe richiesto alcuna revisione della dotazione organica degli psicologi in forza all’Azienda ed arriva dalla lettura della pianta organica e del piano assunzioni. “Il Gruppo psicologi dell’Asp Ragusa senza proroga esprime perplessità visto che […]
Quel camion di traverso che ha fatto infuriare gli automobilisti di Ibla
22 Set 2022 17:36
La foto è stata scattata ieri, 21 settembre e messa in rete da un utente. Si tratta di un caso di malcostume ad opera di un autista che, dovendo scaricare merci, ha deciso di mettere di traverso il proprio mezzo fra le due carreggiate, ostruendo completamente il traffico, tra le proteste degli automobilisti iracondi.
D’altra parte, bastava quantomeno accostare un po’ e lasciare quantomeno la possibilità di passaggio. Ma questo, evidentemente non è avvenuto.
Ci troviamo alla circonvallazione di Ibla, dove ogni giorno ne capita una e dove i residenti chiedono maggiori controlli da parte della polizia municipale, che quantomeno intervenga per ammonire chi deliberatamente ostruisce il traffico senza nessun rispetto per la circolazione.
E’ naturale che i furgoni, così come i corrieri, debbano avere la possibilità di scaricare le proprie merci, e qualche minuto di tolleranza è concesso a tutti, ma non riusciamo proprio a capire perchè mettersi di traverso e ostruire completamente il passaggio.
Foto tratta dal gruppo facebook Ragusainrete