PRESENTAZIONE DEL LIBRO “CONTRO IL NON PROFIT” DI GIOVANNI MORO

 La Scuola per Assistenti Sociali “F. Stagno D’Alcontres” coerente al suo impegno nel fornire e favorire occasioni culturali e di formazione per i suoi studenti e per la comunità iblea invita alla presentazione del libro “Conto il non profit” di Giovanni Moro, che avverrà venerdì 24 Aprile a Ragusa presso l’Auditorium Avis “Saro Di Grandi” di via della Solidarietà n. 2.

A presentare il libro saranno i docenti Giorgio Massari dell’Università Unipegaso e Francesco Raniolo dell’Università della Calabria. Sarà presente anche l’autore del libro noto Sociologo da anni impegnato nel sociale e figlio dell’indimenticato Presidente del Consiglio Aldo Moro.

Tra gli interventi programmati è previsto quello del Direttore della Scuola per Assistenti Sociali “F. Stagno D’Alcontres”, Dott. Gian Piero Saladino, oltre quelli di Francesco Brugaletta presidente dell’Anffas di Ragusa, Domenico Leggio direttore della Caritas di Ragusa, Aurelio Guccione presidente del Consorzio “Città Solidale”, Roberto Roccuzzo presidente di Medi Care e Giovanni Gulino presidente di Confocooperative.

Agli studenti partecipanti verrà rilasciato attestato spendibile ai fini della richiesta per il riconoscimento di crediti liberi dell’Università di Messina.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it