È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
PREOCCUPAZIONI DI SEL VITTORIA
23 Giu 2014 10:48
Il circolo di Sinistra Ecologia Libertà Vittoria esprime la propria preoccupazione per l’emergenza rifiuti che si sta venendo a creare in città a causa dello sciopero degli operatori della ditta Sap. “Esprimiamo, dichiara la segretaria del circolo Francesca Randazzo, la nostra piena ed incondizionata solidarietà ai dipendenti della ditta che attendono di ricevere lo stipendio. Chiediamo all’Amministrazione comunale di intervenire presso i rappresentanti della ditta per sbloccare il pagamento delle somme spettanti ai lavoratori e inoltre di convocare un tavolo alla presenza dei rappresentanti sindacali, considerato che sono previste in settimana altre due giornate di sciopero e mobilitazione”.
Infine, i rappresentanti del circolo di Sel Vittoria, sposando in pieno quanto richiesto da alcune sigle sindacali, chiedono al sindaco di valutare se ci siano le condizioni per la rescissione del contratto con la ditta Sap, per eventuali inadempienze relative alle condizioni contrattuali sancite l’anno scorso.
© Riproduzione riservata