PRECETTO PASQUALE: UN MOMENTO DI SPIRITUALITÀ PER L’ASP DI RAGUSA

L’Azienda Sanitaria di Ragusa, come ogni anno, parteciperà al Precetto Pasquale organizzato dalla Diocesi di Ragusa – Ufficio per la Pastorale della Salute.

Venerdì 4 Aprile alle ore 16.30, presso la Chiesa di San Giuseppe Artigiano verrà celebrata la Santa Messa officiata dal Vescovo della Diocesi di Ragusa, Mons. Paolo Urso.

Numerose saranno le Associazioni provenienti anche da altri comuni, fortemente volute da Don Giorgio Occhipinti, Direttore della Pastorale della Salute, il quale ogni anno coinvolge il mondo del Volontariato.

Presenti anche l’Ordine dei Medici, la FIMMG (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale), il SIMG (Società Italiana di Medicina Generale), e il CIVES (Coordinamento Infermieri Volontari Emergenza).

Inoltre, domani alle 11.30 presso la Cattedrale “San Giovanni Battista” di Ragusa, prevista un’altra funzione, alla quale, in rappresentanza dell’Azienda, parteciperà il Commissario Straordinario FF, il Dott. Vito Amato.

 

Precetto Pasquale organizzato in collaborazione con il Questore di Ragusa, i Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza, i Comandanti dei Vigili del Fuoco e della Capitaneria di Porto di Pozzallo, i Comandanti della Polizia Penitenziaria di Ragusa e Modica e il Prefetto di Ragusa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it