POZZALLO: FESTIVAL SABIR LA SICILIA MUORE DI IMMIGRAZIONE

Forza Nuova esprime il suo dissenso sull’evento “Festival Sabir”, previsto a Pozzallo dal 12 al 15 maggio, che affronterà i temi dell’immigrazione e della pacifica convivenza tra i popoli nella consueta chiave immigrazioni sta.
“Oltre ai continui sbarchi – si legge in una nota – siamo costretti ad assistere anche alle provocazioni pseudo culturali: l’immigrazione selvaggia e incontrollata è un delitto, sta uccidendo il nostro popolo, cancella giorno per giorno la nostra storia, la nostra identità culturale e religiosa,  costituisce un serio pericolo per la sicurezza,  è di pochi giorni fa l’ennesima rivolta all’interno del CPSA, le chiacchiere dei convegni con la Boldrini non cambiano la realtà”.
“E’ ormai noto  che dietro la logica dell’accoglienza tout-court c’è un vergognoso giro d’affari di diversi milioni di euro e tra gli organizzatori del “Sabir” vi sono alcune delle associazioni che hanno realizzato le loro fortune proprio nella gestione di questo florido business. Laura Boldrini – prosegue la nota – farebbe bene a rivolgere la sua attenzione a tutti quegli italiani che non hanno un lavoro e che vivono costantemente nell’indigenza, senza prospettive, senza un futuro”. “Eventi di questo genere non hanno nulla di culturale – conclude la nota – servono solo a sponsorizzare l’invasione, ancor più se organizzati in un territorio come quello di Pozzallo che ne

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it