PLAUSO AL COMANDANTE GAGLIANO E AI CARABINIERI DI S. CROCE

“Grande plauso a tutti Carabinieri che in queste ore si sono spesi per il nostro territorio, ma in particolare alla squadre del Comandante Luigi Valenti e del Vice-Comandante Claudio Borchio”. Così interviene il Consigliere Provinciale, Salvatore Mandarà, a seguito delle recenti operazioni di controllo e monitoraggio su  tutta S. Croce Camerina.

“Il Comandante Gagliano, poi, in questi giorni ha dimostrato una grande capacità organizzativa e coordinativa delle forze a sua disposizione. La regia in ogni operazione dei Carabinieri deve essere sempre impeccabile per conseguire i risultati sperati”.

“L’operato dei Carabinieri della nostra Caserma, inoltre, non deve essere sottovalutato. Molte volte questi uomini, che lavorano tutto il giorno per la nostra sicurezza, vengono presi per scontato. La loro presenza è di grande importanza per tutto il paese. Accanto al loro operato sono necessarie le segnalazioni che tutta la cittadinanza è tenuta a fare. Più volte abbiamo messo in evidenza le problematiche di S. Croce e ciò ha portato i suoi frutti”.

“Quando l’impegno c’è, i risultati si hanno e S. Croce ha sempre bisogno di essere monitorata con attenzione”. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it