PIANO PAESISTICO: GLI EMENDAMENTI ENTRO FINE ANNO

Si è tenuta nella stanza dei consiglieri una conferenza dei capigruppo allargata a tutti i consiglieri comunali relativa alle osservazioni e agli emendamenti da proporre entro i termini di legge al Piano Paesistico.

A darne notizia è il presidente del consiglio comunale di Scicli Antonino Rivillito.

I consiglieri comunali si sono fatti carico di interpretare le richieste dei residenti e dei titolari di attività produttive delle contrade Guadagna, Quartarella, San Giovanni Lo Pirato, il cui lavoro sarebbe fortemente penalizzato dal Piano.

Al termine dell’incontro, cui hanno partecipato il vicesindaco Teo Gentile e l’ing. Guglielmo Spanò, dell’ufficio tecnico comunale, si è convenuto di stilare un calendario di incontri che porterà a una proposta di emendamento condivisa entro il 27 dicembre.

I cittadini che avessero proposte da produrre all’attenzione del Comune possono protocollarle entro il 22 dicembre prossimo.

Il  Presidente del Consiglio Comunale, comunica che il Consiglio Comunale nella seduta del 15.12.2010  ha aggiornato i lavori , per il giorno 20.12.2010 alle ore 19,00 nei locali dell’Aula Consiliare del Palazzo Municipale, per  trattare il seguente argomento:

Provincia Regionale di Ragusa. Programma triennale  delle OO.PP. 2011/2013 Parere art.14 c.13 L.R. 19.05.2003 n.7 e ss.mm.ii. (d.p.)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it