PERDE ANCORA IL RAGUSA CALCIO

Un gol in mischia, al quinto minuto di recupero del secondo tempo, da la vittoria all’Hinterreggio per una rete a zero contro il Ragusa. Il Ragusa per quello visto in campo nell’arco dei novanta minuti non meritava la sconfitta. Al 11 del primo tempo ci provano gli ospiti con Favasuli ma il tiro di quest’ultimo alto di poco. Alla mezz’ora il Ragusa ha l’occasione per passare in vantaggio con Milazzo, ma il difensore non riesce a trafiggere l’estremo difensore ospite. Cinque minuti più tardi bella azione manovrata del Ragusa con Martinez che lancia sullo spazio Alma, ma il tiro dell’attaccante azzurro esce di poco. Nella ripresa  la squadra ospite cerca il gol inserendo due attaccanti e si rende pericolosa al ventesimo sugli sviluppi di un angolo con un salvataggio sulla linea. Il Ragusa ci prova in contropiede con De Souza ma il portiere respinge di pugno. A metà del secondo tempo cross di Forgione colpo di testa di Puntoriere bella  la risposta di Ferla che manda la sfera in angolo. Al 37st Iozzia viene atterrato in area per l’arbitro è simulazione e  viene ammonito e per protesta viene espulso Alma. Al quinto minuto di recupero arriva la beffa calcio di punizione dai trenta metri  verso l’area mischia ed arriva la zampata di Ginobili che porta in vantaggio la propria squadra. Nel prossimo turno il Ragusa sarà impegnato in trasferta contro l’Agropoli e sarà senza Milazzo ed Alma che in settimana saranno appiedati dal giudice sportivo.  

 

RAGUSA: Ferla, Dello Russo (16st Mele), Rotolo, Morina, Scarano, Milazzo, Iozzia, Stella, Martinez (16st Errico) , De Souza, Alma. All. Utro Salvatore ( Cavone, Madera, Kofi, Licitra, Rufo, Rado)

 HINTERREGGIO: De Luca, Filidoro, Paviglianti, Forgione, Scoppetta, Ginobili, Trentinella (12st Gigliotti) Pellegrino (27st De Marco), Puntoriere, Aliperta, Favasuli. All. Ferraro Francesco ( Lagana’, Crispino,  Comarci, Gioia, Cucinotti, Borghetto, Vazzana)

Arbitro: sig. Campana Riccardo di Seregno ammoniti: Dello Russo, Milazzo, Iozzia( Ragusa) Ginobili ( Hinterreggio) Espulso: Alma ( Ragusa)

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it