Per l’Addio all’Estate a Marina arrivano le spose Carlucci. Pochi soldi, solo due ditte di fuochi d’artificio. Ecco il programma

Il piatto piange e dunque ci si arrangia per come si può. Anche per l’attesa festa di Addio all’Estate che è in programma questa sera a Marina di Ragusa. Ci sarà musica in piazza Duca degli Abbruzzi, degustazioni e al porto una sfilata di abiti da sposa firmati Carlucci (posti su prenotazione). Per il programma dettagliato si è rimasti sul generico, forse sarà una sorpresa per gli spettatori. 

Torna anche lo spettacolo pirotecnico ma ci saranno due ditte a realizzare i fuochi d’artificio, la ditta Spina e la ditta Pirotecnica Iblea. Non ci sarà la gara dei fuochi d’artificio in ricordo e omaggio a Vaccalluzzo che purtroppo è morto qualche giorno fa a causa di uno scoppio avvenuto nell’azienda pirotecnica di Belpasso. Più volte aveva partecipato alla gara di Marina di Ragusa vincendo. L’iniziativa è promossa dal Comune di Ragusa e l’associazione Rusina. Il programma non è ai massimi livelli ma si spera comunque che la gente venga ugualmente. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it