L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
PARTE LA STAGIONE DELL’USD RAGUSA 2014
05 Set 2014 15:08
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
RAGUSA – Grinta, carattere e orgoglio nel vestire la maglia azzurra. Sono queste le prime richieste che mister Salvatore Utro ha fatto ai convocati per la prima giornata del girone D del campionato di Promozione. Domenica 7 settembre l’USD Ragusa 2014 ospiterà il Città di Valverde, con fischio di inizio previsto alle ore 16.00 presso l’Aldo Campo di contrada Selvaggio. Il giorno della partita i calciatori si ritroveranno alle 11.30 allo stadio ragusano, a mezzogiorno è previsto il pranzo della squadra e alle 14.30 si tornerà al campo per la preparazione pre-gara. All’interno della rosa azzurra figurano due squalificati: il difensore Rosario Iapichino e l’attaccante Salvatore Battiato.
Anche alla luce di questo, il mister ha convocato i portieri Cavone e Capocasale. Per il comparto difensivo ai due veterani Milazzo e Nigro il mister ha deciso di affiancare i giovani Cicero, Gennaro, Di Pasquale e Scribano. A centrocampo Li Castri, Tumino, Bennardo, Buccheri e Larosa mentre, per quanto riguarda il settore offensivo, Vicari, Sansan Pecorari e Licitra.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it