Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
PARMITANO POSTA FOTO CON GAGLIARDETTO SICILIA
20 Ago 2019 14:44
“Mi fa piacere vedere il gagliardetto della Regione Siciliana, che abbiamo inviato a Luca Parmitano prima della sua partenza dal Kazakistan con l’augurio di buon viaggio, in bella vista sulla plancia di comando della stazione spaziale internazionale”. Lo dichiara il governatore della Sicilia Nello Musumeci, commentando il post su Facebook dell’astronauta Luca Parmitano.
“Eravamo certi e in questo primo mese della ‘Missione Beyond’ non siamo stati smentiti – continua il presidente – che il comandante siciliano sarebbe rimasto sempre in contatto con la sua Isola, che ha più volte fotografato dall’alto. Con orgoglio ed emozione gli auguro nuovamente buona missione, ‘al servizio dell’umanità e con l’ammirazione, ne sono certo, della comunità siciliana”.
© Riproduzione riservata