Palermo: mamma no vax positiva partorisce e scappa dall’ospedale. Neonato abbandonato

Una donna è scappata dall’Ospedale Cervello di Palermo dove aveva da poco partorito. La donna è riuscita a scappare grazie all’aiuto del marito che è riuscito ad entrare nella stanza della donna, ricoverata nel reparto di ostetricia covid. Secondo quanto è emerso dalle testimonianze, la donna ha dichiarato di essere No Vax. Dopo due giorni, ha partorito con un cesareo e poi ha lasciato il neonato in ospedale.

La donna, positiva al covid, doveva essere dimessa di lì a poco e doveva viaggiare in ambulanza per rispettare il periodo di isolamento in casa. Il figlio partorito, per fortuna negativo, è stato lasciato in ospedale dopo che la donna è fuggita grazie all’aiuto del marito. E’ stato affidato alla nonna, che non era positiva.

Secondo quanto raccontato dai medici dell’ospedale, l’uomo (il marito della donna), è entrato in ospedale senza mascherina, ha dichiarato di essere positivo anche lui e ha detto ai sanitari di non voler aspettare e così si è portato via la moglie, forzando la mano dei sanitari che non hanno potuto far nulla, anche per rispettare i protocolli sanitari.

L’ospedale ha presentato una denuncia alla polizia. Gli agenti delle volanti hanno trovata la donna a casa. Sono in corso indagini, i coniugi rischiano di essere accusati di epidemia colposa.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it