È stata inaugurata a Vittoria la nuova area di Osservazione Breve Intensiva (OBI) presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “Guzzardi”. L’area è stata intitolata alla memoria di Giuseppe Morana, storico dirigente amministrativo dell’ospedale, alla presenza dei familiari e delle autorità locali. La cerimonia ha visto la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP di Ragusa, Giuseppe Drago, della […]
PACCHETTO DI MISURE INNOVATIVE PER L’AGRICOLTURA SICILIANA.
12 Feb 2013 16:26
Sul ciclone Athos alcuni cercano di creare confusione in merito alla questione dei danni e confondono volutamente i diversi eventi calamitosi e le diverse situazioni. La notizia della intervenuta sentenza del CGA in merito alla tromba d’aria che ha colpito alcune aziende nel 2011 non può né deve essere confusa con il Ciclone Athos che è successivo di un anno. Non solo: la questione del diniego in questo caso è nelle mani della magistratura stante, l’opposizione avanzata da alcuni. Il CGA ha deciso per la bocciatura. La questione credo sarà posta al consiglio di Stato.
Qualcuno forse pretende che i funzionari liquidino i danni in presenza di una sentenza avversa? Qualcuno pretende che siano i funzionari a pagare in solido per eventuali abusi?
E se qualcuno pensa questo o è un incompetente o è un imbroglione patentato. Il Ciclone Athos è stato decretato, i soldi ci sono, perché nessuno fa annunci o dichiarazioni su questo evento? Parlate chiaro alla gente! Niente imbrogli o sotterfugi. Subito i soldi per il ciclone Athos che io sono riuscito a far riconoscere alle aziende!
La Gazzetta Ufficiale della regione ha pubblicato in data 25/01/2013 tre decreti importanti che ora sono legge piena della regione. essi sono: 1) Misure anti-taroccamento delle produzioni agricole; 2) produzioni a km 0; 3)Riordino delle strutture e dei servizi di assistenza tecnica e di ricerca applicata della regione, ivi compresi contrada Perciata-Acate e ex Agenzia ASCA. Assieme all’Istituzione del Marchio Sicilia costituiscono il Pacchetto Aiello.
© Riproduzione riservata