OTTIMO RIENTRO PER CAROLINA BADER

 

Sul campo in erba della Società Ippica Siciliana Addestramento da venerdì 15 a domenica 17 si è tenuto il concorso di salto ostacoli dedicato ai giovani cavalli ed ai giovani atleti.

 

Carolina Bader su Sailes, dopo quasi un anno di assenza dai campi di gara, torna ad affermarsi andando in premiazione sia il sabato con un 6° posto che la domenica con un ottimo 3° posto.

Per la Società Ippica Ragusana hanno inoltre partecipato con buone performance l’istruttrice Marialuisa Antoci con la 4 anni Faluky e Luisa Malfitano, con Caprise de Pravia, per la categoria junior Progetto Giovani che è un progetto nazionale finalizzato alla diffusione della disciplina e alla valorizzazione dei giovani talenti.

 

Il presidente Dott. Malfitano si è complimentato con le amazzoni della S.I.R. e con l’istruttore Mario Scribano. Inoltre ha augurato una buona prosecuzione della stagione agonistica a tutti gli allievi, auspicando ulteriori successi per la società, a partire dai campionati regionali di salto ostacoli che si terranno ad Augusta l’ultimo weekend di maggio.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it