OTTIMI RISULTATI PER I RAGAZZI DI S. CROCE

Presso il palazzetto dello sport di Mazara del Vallo si è svolto il 5° Trofeo Manuela Dance, competizione a carattere nazionale con nulla osta della Federazione Italiana Danza Amatoriale. Tantissimi competitori, tantissimo pubblico, tanta allegria e gioia di ballare, dai più piccoli ai più grandi, dai tutti con elevata capacità tecnica e competitiva. Prima gara per le nuove coppie della Scuola di Danza “Paso Adelante” di Santa Croce. Hanno dato il massimo di sé conquistando ottimi risultati: un 1° posto nelle danze latino americane per le coppie formate da Francesco Di Noto e Alessandra Occhipinti ed ancora Francesco Baeli e Maria Teresa Sgarlata, conquistano invece un buon 2° posto sempre nelle danze latino americane le coppie Francesco Provenzano e Roberta Occhipinti e ancora Giovanni Nicosia e Izabel Nicola.

Per la categoria dei ragazzi dai  16 ai 18 anni conquistano un 3° posto i fratelli Biagio e Federica Di Noto. Concludono la serie di risultati positivi, le coppie di Comiso che già veterane hanno ottenuto le finali nel liscio, nelle danze latino americane, nelle danze standard ed ancora nel tango argentino: Flavio Monno, Alessia Sorrenti, Gioele Giannì, Rossana Marino, Francesco Di Pasquale, Alessia La Perna, Michael Giannì, Alessia Mallo, Giovanni Nigita e Sofia Errigo.  “Un grazie ai nostri allievi – commentano i Maestri Ivana e Biagio Nigita – Siamo contenti e felici per la conferma di tutti i nostri allievi, soprattutto siamo ancora più contenti per le coppie nuove di Santa Croce Camerina che si sono formate da poco più di due mesi fa e si sono dimostrati validi e all’altezza della situazione rappresentando in modo egregiamente la nostra Associazione”.

A tali complimenti si aggiungono quelli del Consigliere Provinciale Salvatore Mandarà: “Grandissima stima per i due maestri nonché campioni, Ivana e Biagio, perché con la loro dedizione e passione ricordano a tutti che la nostra Provincia è piena di talenti anche nella danza”. (Elisa Montagno)

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it