La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Orrore ad Avola: va in vacanza e lascia morire di fame e sete il suo cane in casa
02 Ago 2022 13:27
Una sessantenne di Avola, nel Siracusano, e’ stata denunciata dalla Polizia per aver causato la morte di un cane che aveva in custodia, lasciato senza cibo e acqua.
A chiamare gli agenti e’ stato un vicino della donna, che abita nelle campagne di Avola, allarmato dal cattivo odore proveniente dalla casa confinante e dall’assenza della vicina che non si vedeva da giorni.
Gli agenti, con l’ausilio dei Vigili del fuoco, sono entrati in casa e hanno constatato che il cane, avuto in custodia dalla donna per il periodo estivo (la padrona era andata in vacanza), era morto di stenti da alcuni giorni.
© Riproduzione riservata