OLTREMENTE

Grande successo di pubblico ieri sera per il Gianni Gebbia Magnetic Trio che ha aperto la seconda edizione di Oltremente015, il Festival di Jazz Contemporaneo promosso dall’Associazione Culturale Quattroetrentatre con il patrocinio del Comune di Santa Croce Camerina. Molte le presenze per una serata che ha regalato nella splendida location di P.zza Torre a Punta Secca momenti di relax all’insegna di un sound  travolgente.

E questa sera si continua con Giuseppe Guarrella Niwas Quartet feat Mara Marzana. Giuseppe Guarrella, contrabbassista sulla scena nazionale ed internazionale da oltre 20 anni con diverse formazioni e gruppi siciliani dell’area avant-garde jazz, suonerà con la sua nuova formazione: Gianpiero Fronte (sax), Salvo Scuccess (vibrafono), Emanuele Primavera (batteria) e Mara Marzana (voce), la cui versatilità ed il bagaglio culturale maturato nella sua carriera le permettono di attraversare interpretazioni stilistiche diverse.  Una serata da non perdere!

Oltremente015 si concluderà domani 30 Agosto con un doppio appuntamento: alle ore 21.30  con Naked Sound Trio e alle ore 22.30 con i ragazzi del laboratorio musicale Open Depòt Lab con Jimmy Weinstein.

 

http://www.tempostretto.it/news/filarmonica-laudamo-giuseppe-guarrella-niwas-quartet-concerto-urban-lullaby.html

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it